martedì 24 luglio 2012

Nail Art: decorazione a "Zig zag"


Art! Ciao a tutte!!

Ecco a voi un nuovo video dove vi mostro una velocissima ma originale decorazione.. anche qui potete spaziare con colori di tutti i tipi, ricordate pero' che devono stare bene assieme ma sopratutto devono contrastare l'uno con l'altro, altrimenti non si noterebbe l'effetto "zig zag" ma i colori si unirebbero confondendosi tra loro..




Potete decidere di farlo su tutta l'unghia o come ho fatto io solo su un angolo, come piu' preferite è una decorazione che si adatta facilmente a tutti i gusti, questo per la sua semplicità'.

Prima di tutto si stende il colore predominante (quello di base) nel mio caso ho scelto un colore che va' moltissimo di moda: color tortora che è un grigio/marrone abbinato ad un fuxia e al bianco, successivamente si stende il primo filo di colore e affianco il secondo...
Si possono fare anche piu' righe solo che ricordate che piu' sono e piu' il risultato rischia di non essere netto ed evidente come quello che vi rappresento nel video.

Decorazione finale:

A chi piace questo tipo di decorazione puo' essere maggiormente valorizzata da brillanti o piccole pietruzze che riproducono lo stesso disegno a zig zag.

Ovviamente come in tutti i  refil/ricostruzioni effettuati con il gel va' passato alla fine il gel lucidante, che in base alla marca, varia anche il nome.


Qui sotto una variante con colorazioni diverse della stessa Nail Art:





Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog