domenica 22 luglio 2012

Nail Art: decorazioni unghie veloci!



Art! Ciao a tutte! Oggi sono qui a presentarvi delle veloci e rapide decorazioni per le unghie che chiunque facilmente riesce a realizzare, ma di grande effetto.
 
Prima di tutto, pero, volevo spiegarvi come poter abbinare al meglio i colori.

Ecco alcuni consigli da tenere in mente: 

1) Per cominciare bisogna capire quale sia il giusto colore da abbinare al proprio colore della pelle: ad esempio con carnagioni scure si abbinano bene i colori scuri e intensi mentre con carnagioni piu chiare si abbinano meglio colori piu chiari e vivaci.
 
2) Estate , inverno.. come scegliere i colori? semplice! 
I colori per l' estete sono sgargianti e accesi ( rosso, azzurro, fucsia, viola, verde) anche abbinandoli tra loro, mentre d' inverno, come per gli abiti, si prediligono colori piu scuri ( rosso scuro, nero, marrone,). 
Questo perchè anche le unghie è bello abbinarle ai propri capi d'abbigliamento, ma di questo ve ne parlero più avanti in maniera piu approfondita.
 
3) Per dare "vibrazione" all' unghia scegliete una decorazione con colori complementari, che sono ad esempio il blu e l' arancio, il viola e il giallo o il rosso e verde che abbinati assieme creano un forte contrasto. 
Mentre per chi preferisce colorazioni meno d' impatto può abbinare i colori con qualche sfumatura con il bianco per creare sfumature tono su tono o colori tenui.


Nei video che vi mostro oggi vi insegno come poter, in brevissimo tempo, creare una decorazione fatastica per l'estate, colorata veloce è originale.
 
Tutto con pochi prodotti : brillantini, un colore a vostra scelta e gel bianco... tutto qui... e con un tocco di originalita' le vostre unghie saranno allegre ma di sicuro non passeranno innosservate!

Gli step sono semplicissimi, io sono partita da una tip dove avevo gia' steso il primer, la base e il gel da ricostruzione (che da' forma all'unghia) questi sono passaggi di base per ogni decoazione quindi non vi inserisco anche questi step in ogni video.. sarebbe troppo noioso :)


 
 
Prendo un po' di gel trasparente, io uso il gel di base solitamente perchè è piu' liquido e si stende meglio con i brilantini..
Raccolgo nel pennello dei brillantini dello stesso colore del gel (che usero' nella punta) e li stendo partendo dalla base a circa poco piu' di meta' unghia..
 
Poi con il gel colorato (nel video lo si vede in fuxia e poi in azzurro) e lo sfumo leggermente con i brillantini, sempre senza metterle in forno, lascio delle gocce di bianco qua e la nell'unghia e poi le unisco con la punta di uno stuzzicadente creando cosi dei cuori e dei fiori.
Poi dipende dai vostri gusti su quale decorazione puntare :)
 
Mettete nel fornetto 2 minuti, stendete il gel lucidante e il gioco è fatto...!!
 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog