sabato 21 luglio 2012

Tendenza estiva: Nail art "effetto marmo"!

Art! Ciao  a tutte! 

Oggi vi voglio mostrare una delle tendenze estive piu richieste dalle mie clienti! è una tecnica semplice ma rende le unghie coloratissime ed originali! il nome della tecnica è “marble style”! 

La traduzione di marble è “marmo” in taliano perche il disegno che andremo a creare nelle unghie ricorda le venature del marmo.

Non è complicato realizzarla e con un po di cura e pazienza possono uscire dei risultati fantastici! Innanzi tutto occorre scegliere degli smalti che si abbinino bene tra loro, per esempio io consiglio colori accesi come fuxia, verde, azzurro da abbinare con il bianco e con colori contrastanti.

 
A questo punto si prepara un contenitore abbastanza largo con dell’ acqua, possibilmente fresca e si comincia a far cadere una goccia di smalto colorato, si lascia che il colore cominci ad espandersi nell’ acqua e si ripete l’ operazione con gli altri smalti. prima un tipo e poi l’ altro. si mischia il tutto con uno stecchino, si immerge l’ unghia e il gioco è fatto!! ;)

 
Il bello di questa tecnica è la personalizzazione totale del disegno ma soprattutto non avrete un unghia uguale all’ altra!






Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog