domenica 5 agosto 2012

Promettono effetti speciali in pochi minuti!

Il pirata dello smalto
Si chiama Hacker Lacquer il nuovissimo smalto che crea l' effetto " crackle" sulle unghie. Ma di cosa parliamo ? Parliamo dell' effetto artistico dato dalle spontanee fenditure che si creano nello smalto, grazie al quale le unghie appaiono, seguendo un procedimento semplice e veloce, con un effetto fessura, bicolore elettrizzante.
La novità è che regala quell' effetto crepe sull' unghia naturale ma anche sull' unghia ricostruita. Inoltre una volta terminato il processo di fenditura, gli smalti hacker lacquer risultano già brillanti. lo smalto inizia a ritirarsi in pochi secondi dando vita ad un disegno mosaiko, che nelle fenditure lascia vedere con chiarezza il colore sottostante...
sembrerà una nail art realizzata dalle più esperte onicotecniche.
lo smalto è disponibile in vari colori abbinabili tra loro.

Effetto marmorizzato
Il kit creato da pupa per decorare le unghie da sole, in modo facile e veloce è composto da uno smalto brillante e un colore decorativo da stendere sopra.
l' effetto marmorizzato che  si produce è unico su igni unghia, immediato e spettacolare, e bastano due semplici gesti.

Come si usa?
Si applica uno strato di art base smalto brillante e si fa asciugare 4 minuti poi si applica lo smalto art top in un unico gesto, senza ripassare sopra e si attende qualche secondo...
magicamente la decorazione apparirà sulla' unghia. Anche qui la gamma di colori è svariata e si possono abbinare tra loro i colori a piacimento ( oro e rosso, oro e verde, argento e blu, argento e nero, bianco e viola..) Anche qui il limite sta solo nella vostra creatività! :)







Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog