mercoledì 24 settembre 2014

NAIL ART AUTUNNO INVERNO 2014



L'estate è passata ma non ci ha ancora tolto la voglia e il desiderio di colori, di vivacità, di fantasia.
Ecco perchè la TENDENZA NAIL ART PER QUESTO AUTUNNO 2014 prevede ancora molteplici abbinamenti di colori, materiali, sfumature e giochi di colore.

Sicuramente i grandi classici come smalti/gel di tutte le tonalità di rosso, di color carne, marrone e terre sono intramontabili.

Quest'anno però sono di grand moda le Nail Art che vedono l'utilizzo di colori metallizzati, abbinati magari a colori di contrasto e perchè no opachi; inoltre come vedete qui sotto la forma dell'unghia che va di più è quella a mandorla, non sono più di moda unghie squadrate ma armoniose che rendono al mano affusolata.




I colori che vanno per la maggiore in questo Autunno appena iniziato sono:
Blu, Argento, Oro, Bronzo, Verde... questi potranno essere glitter o metallizzati ed abbinati o mischiati tra loro per creare dei mix che ci porteranno alla mente i colori dell'universo, brillanti come le stelle ma anche intesi e scuri come la notte.


Per gli amanti degli anni '60 quest'anno sono di grand moda Nail Art che contengono forme geometriche come, linee, triangoli, pallini ecc come da questa immagine sotto da cui potete prendere molti spunti con vi potrete sbizzarrire creando forme e grafiche nuove ed originali








Come per il 2013 anche per il 2014 il French viene usato per decorare l'unghia nei modi più fantasiosi e creativi, facendo le lunette al lato dell'unghia o sotto alla base... usando un mix di colori per farlo risaltare il più possibile.. le nostre unghie saranno delle opere d'arte :)













Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog